Carrello

€ 0,00

Offerte esclusive

Iscriviti alla nostra newsletter

Menu

Regata Internazionale Brindisi-Corfu 33^ edizione!

image

Si rinnova il tradizionale appuntamento della regata Internazionale Brindisi-Corfù. Molte le novità di quest’anno. Una ennesima edizione che rafforza la solidarizzazione  con la vicina isola Greca.

Tra le novità più importanti di quest’anno il “Vela Day” (2 giugno) promosso dal Circolo della Vela di Brindisi. A tutti i cittadini sarà data la possibilità, sul Lungomare Regina Margherita, di vivere gratuitamente un’esperienza in barca a vela. La FIV, offrirà il tesseramento gratuito per l’occasione. Sabato 2 giugno, inoltre, per la prima volta i velisti avranno la possibilità di partecipare anche a Brindisi ad una festa dei regatanti (oltre a quella della premiazione, prevista a Corfù 1’8 giugno). Si svolgerà, con inizio alle ore 22.00, presso lo stabilimento balneare “Oktagona” e sarà aperta a tutti.

Domenica 3 giugno si terrà la prima edizione del Trofeo Multiscafi. Si tratta di una regata indirizzata per la prima volta esclusivamente a catamarani e trimarani.

La partenza della regata “Brindisi — Corfù” è infine prevista per il 6 giugno, come di consueto dalla Diga di Punta Riso alle 12 ma in questa edizione le barche, prima di dirigere per la Grecia navigheranno per qualche miglio a nord di Brindisi (una boa sarà dislocata al largo di Punta del Serrone) e sarà possibile accompagnare la flotta per circa un’ora da terra e da mare.

Vieni a trovarci al Villaggio Regata, cerca lo stand di Obiettivo Mare, riceverai in omaggio un buono sconto del 20% da spendere sul tuo prossimo acquisto ONLINE!

(fonte articolo: www.brindisilibera.it)

News & Promo (vedi tutti)
In Offerta (vedi tutti)